Io E Simone - Rimini
Io E Simone
Descrizione
Immagini
Recensioni
Bella location, tutto in ordine,pulito. Camerieri simpatici. Il pesce buonissimo e la carne ottima. Buona carta dei vini. I dolci super. Consigliatissimo
Gradevole cena a base di tagliere di salumi/ formaggi e galletto.. tagliere un po scarso nelle quantità, mentre il galletto era molto abbondante.. servizio con qualche imprecisione nella consegna dei piatti.. molto carino l'ambiente al piano inferiore del locale..
Ormai una vera istituzione a Rimini. Un posto delizioso nella bella cornice di piazza dei Teatini... cibo non solo della tradizione ma con una proposta più ampia che accontenta ogni palato. La carbonara di mare e le carni sono il top
Locato nel centro storico di Rimini questa elegante osteria offre elevata qualità e un servizio gentile, disponibile e confortevole. Abbiamo preso una porzione croccante di carciofi alla giudia, una calamarata di mare da spazzolare il piatto e una sublime costata polacca che si scioglieva letteralmente in bocca. Scontrino molto onesto. Tanti complimenti meritatissimi.
Ristorante nel centro di Rimini; molto carina e tranquilla la location esterna, quella interna non sono riuscita a vederla. Non è elegante ma essenziale con ciò che serve ed a volte è meglio. Servizio gentile e veloce. Materia prima di alta qualità, un diversificato menù spazia fra piatti di diverse regioni, quelli assaggiati anche cucinati con maestria. Un appunto speciale lo meritano i dolci, da assaggiare assolutamente, divini. Merita un quattro e mezzo in realtà, e ci tornerò sicuramente. Lo consiglio a tutti. I prezzi sono giusti.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

