Posto bello e speciale che mette gioia! personale cordiale e cordiale. ottimo cibo! i complimenti sono di obbligo e meritati! Bravo. Posto bello e speciale che mette gioia! personale cordiale e cordiale. ottimo cibo! i complimenti sono di obbligo e meritati! Bravo.
★★★★★
Buone birre e bevande, consiglierei di bere qualcosa con gli amici senza impegno. Buone birre e bevande, consiglierei di bere qualcosa con gli amici senza impegno.