Foyer - RIMINI
Foyer
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Foyer
Recensioni
Il cibo era discreto, piuttosto caro ma il peggio era che TUTTO viene servito in contenitori monouso. Olio e aceto sono in piccole bustine di plastica, bicchieri e piatti di plastica ecc. Un modo così insostenibile di gestire un ristorante. Mi sono sentito davvero male dopo aver lasciato il tavolo con una enorme quantità di plastica da un solo pasto.
Il cibo era troppo sofisticato, porzioni piccole e caro. Mi aspettavo un'esperienza migliore visto che il locale è davvero bello e alla moda.
È davvero un ottimo posto per fare una colazione davvero buona. Vicino al vecchio mercato del pesce. Tanti cibi diversi, qualcosa per tutti i gusti.
Un posto per fare un aperitivo veloce prima di andare a ballare. Posizione top, al centro di Rimini. Uno dei ragazzi dello staff, non molto accogliente. Hanno sbagliato il conto e quindi uno scontrino pagato due volte.
Locale carino e accogliente. Cenone di capodanno, 60 euro, niente di che. Antipasti quasi del tutto inesistenti, primo e secondo un po ' deludenti. Al dolce la cameriera ci ha portato una pila di piattini da distribuirci per poi arrivare con un vassoio di cannoli di dubbia qualità (sicuramente scongelati e non freschi). Intrattenimento in musica molto bello ma non ci tornerò.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

