Recensioni - 67 Osteria
Riepilogo delle recensioni
È stato Luigi Di Domenico un 67 Osteria magico:
Locale ampio, ma a mio avviso un po' troppo spartano. Servizio abbastanza veloce e preciso. La pizza è nella media, nulla di 'eccezionale'. Il menù è accettabile per varietà. Bel terrazzo all'aperto. Il conto è 'poco salato', ma non so se ritornerei... si può fare di più! Visualizza tutti i feedback.
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 08.08.2024
Pizzeria molto accogliente, staff molto gentile, vi consiglio di provare i panini sono ottimi, c'è il WiFi gratuito basta richiederlo e soprattutto prezzi molto economici
Un ottimo locale abbastanza accogliente e molto trendy nella piccola Roccapiemonte. Buono anche il cibo mentre si perde un po' nell' organizzazione.
Locale molto carino, posti sia all'interno del locale che all'esterno, molto buono e leggero quello che viene proposto.