Allo Statuto - Rom
Allo Statuto
Descrizione
Immagini
Recensioni
Un buon bar/tavola calda proprio in P.zza Vittorio a Roma. Servizio veloce, tutta la cortesia che permette di dare un esercizio ubicato nel 'centro del Mondo '. Più che accettabile la qualità dei prodotti.
Mi ci ha portato un collega a pranzo. Pizza esageratamente buona. Prezzi onesti. Posti a sedere. Personale molto gentile. Assolutamente da provare
Tavoli su strada, all'incrocio di una piazza, quindi non il massimo. Decisamente meglio l'interno. Ma ottimo drink e pizza superlativa. Per non parlare dei prezzi bassi. Ottimo posto per un aperitivo
Oltre ad essere uno dei miei bar preferiti (cocktail e birre ottime a prezzi davvero onesti) qui fanno una delle migliori pizze assaggiate a Roma. L'attesa spesso è un po' lunga, ma con un drink e due chiacchiere in un ambiente informale e rilassante passa subito.
Mi trovo sempre bene , tranne quando c'é il barman con i capelli neri e la maglietta rossa , non risponde mai educatamente, non mi dice prego né grazie, la mia unica richiesta é quella di fare l'aperol spritz con un pó piú aperol e un pó meno prosecco dato che non mi piace , il problema é che me lo fa peggio del metodo classico , sembra di bere acqua cattiva , non capisco cosa di me gli stia antipatico ma sicuramente non torneró mai piú quando c'é lui, lavoro nell'hotellerie ed il cliente, soprattutto educato, va sempre rispettato. Ps: scrivo la recensione dopo la terza volta che purtroppo ho a che fare con questo Barman (educato con il resto della clientela) Aggiornamento 18/03/2023: Il responsabile del locale si é scusato con me ed ho capito quanto ci tenga al cliente , ti ringrazio e buon lavoro.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
