Caffè 104 - Rom
Caffè 104
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ottima esperienza, aperitivo serale ricco, personale qualificato e gentilissimo, prodotti genuini e freschissimi, sia dolci che salati! Ottima anche la pulizia dei locali e dei servizi igienici. Un grazie di cuore a tutti gli addetti per il bel pomeriggio trascorso ieri
Dai Cornetti al mattino al salato per un aperitivo è tutto ottimo. E poi hanno della pasticceria buonissima. Personale gentile e disponibile.
Un posto veramente delizioso. Potete trovare un fantastico bar per la colazione con ottimi dolci e fantastici cornetti, un posto garbato per il pranzo ed un sorprendente gelato per tutte le ore.Hanno un' ottima pasticceria. Un luogo da frequentare spesso per i più golosi...
Ottimo sotto tutti i punti di vista, titolari collaborativi e gentili, prodotti SUPERLATIVI, ottimo caffè cosa chiedere di più?? P.s. non tutte le cassiere sono uguali qualcuna dovrebbe imparare a sorridere... tutti abbiamo dei guai che però non vanno condivisi sfogandosi con la clientela
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

