Rokko - Rom
Rokko
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ho visitato questo ristorante nell'ultimo giorno del mio viaggio a Roma. L'interno del locale è molto spazioso e in stile giapponese, il che ti fa sentire a tuo agio. Anche il cortile visibile dal tavolo era incantevole. Un uomo giapponese ci ha servito ed è stato molto cordiale; abbiamo parlato di varie cose e abbiamo trascorso un pranzo molto divertente. Il menù del pranzo include un piatto principale, insalata, zuppa di miso e dessert per 17€, il che penso sia un ottimo affare. La ciotola di salmone, il sushi e il katsudon erano tutti deliziosi! Ho anche ordinato spaghetti bolliti per i bambini, e gli è piaciuto così tanto che li hanno finiti tutti, compresa la zuppa. Grazie per il cibo delizioso e per il momento piacevole!
Hanno detto che avrebbero aperto alle 19, così sono andato lì puntuale, ma era chiuso. Le 19:05? Poco dopo, è arrivato il proprietario e ha aperto la porta. Ho ordinato subito ma ho dovuto aspettare un'ora per il mio cibo. C'erano solo 3 tavoli, compreso il nostro. La quantità di cibo è quella che si vede nella foto, ma non importa. Costano 17 euro l'uno e l'acqua 4 euro. Il cibo sa di semplice cibo giapponese. Servizio: Da mangiare sul posto.
Ristorante giapponese gestito da giapponesi, uno dei pochi. Piatti tradizionali giapponesi, con sushi autentico e senza cedere a tendenze o fusion. Tutti i piatti cotti sono eccellenti, con sapori fedeli alle ricette tradizionali del sole nascente. Servizio cordiale, atmosfera giapponese in tutti gli aspetti. Servizio: Consumo in loco Tipo di pasto: Cena.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
