Bake - Roma
Bake
Descrizione
Negli ultimi tempi, il ristorante ha mostrato segni di disservizio, con tempi di attesa prolungati e un'organizzazione del personale da rivedere. Le pinse, benché preparate con una pasta leggera e croccante, presentano un mix poco armonico degli ingredienti, a volte soverchiati da un'eccessiva quantità di mozzarella. La situazione è aggravata da una gestione del servizio che ha deluso molti clienti, specialmente riguardo le piccole sforniture accompagnatorie. Nonostante ciò, il locale si distingue per l’atmosfera accogliente, una varietà di birre artigianali e un personale amichevole. I dessert, come il tiramisù artigianale, ricevono ottime recensioni. Un locale dalle potenzialità, ma con margini di miglioramento da non trascurare.
Immagini
Recensioni
Ma è bello entrare nel club stasera e sentire che il manager riconosce il tuo cognome per tutte le volte che hai chiamato per ordinare a casa! cuocere negli ultimi 2 anni ci ha insegnato che cosa è una pinsa e siamo grati a lei. il nostro preferito è certamente la cicoria e la salsiccia, così condiente che è appena possibile finirlo. anche ottimi margherite e luppolo fatto in casa. molto bella la camera, illuminata da mille luci e adatta per mangiare anche fuori. molto cordiale il direttore e il personale. il servizio a casa ha sempre lavorato perfettamente e sempre in tempo. e per ingannare l'attesa mentre aspettano le pizze all'interno della stanza guardano intorno: confezione speciale di cioccolato Venchi, colombe artigianali, molte idee regalo e l'angolo di gelateria. Non riuscivo a resistere a provare anche questa volta il tiramisù artigianale (immortalato nelle foto,) ben confezionato e davvero delizioso! Ci piace, congratulazioni!
Mai più! Abbiamo avuto la sfortuna di capitare lì un pomeriggio di metà agosto, un giorno prima della chiusura, ma ci hanno detto in seguito, per giustificarsi...che il menu era tristemente privo di nulla. Abbiamo ordinato due aperitivi, chiedendo qualcosa da mangiare. Apericena? No, non abbiamo nulla, ci hanno risposto. Un po' di sale? Non abbiamo nemmeno quello, ci dicono. ma possiamo prendere la pinsa. e andiamo per la pinsa. morale: ci portano gli aperitivi e dopo venti minuti la pinsa, aperitivi già caldi. Ma almeno era una pinsa! no, niente di più, una pizza croccante, anzi dura, su un conto di 28 € per due aperitivi e due "noncertopinse", conto molto salato al posto del conto salato potrebbe ovviamente essere, secondo loro, nessuno spazio per la pinsa, cattivo servizio, abbiamo dovuto chiedere i tovaglioli di carta, rispetto a quelli. consiglio sintetico: state lontani dal mandara bar.
Il nostro angolo aperitivo vicino a casa. Meravigliosa musica jazz dal vivo in sottofondo, ottimi drink, pizze, carni e formaggi deliziosi.
Cena in un ambiente ampio ed accogliente, servizio di Marco eccellente e cordiale, tempi di servizio veloci e qualità del cibo molto molto buono, fritti saporiti e pizza con ingredienti e ottimi e abbondanti. Da ripetere sicuramente
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
