Cornucopia - Roma
Cornucopia
Descrizione
Abbiamo cenato al ristorante Cornucopia il 9 ottobre 2021 e siamo rimasti colpiti dalla qualità del cibo e del vino offerto. Nonostante un problema con il prezzo di una bottiglia di vino, il ristorante ha dimostrato di offrire cibo delizioso e un servizio eccellente. Inoltre, i proprietari del locale erano accoglienti e cercavano sempre di offrire il meglio ai clienti. Nel complesso, un'esperienza culinaria memorabile che vale sicuramente la pena di visitare.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Cornucopia
Recensioni
Semplicemente fantastico. Spaghetti all'amatriciana, una delizia. Da provare sicuramente.
Sono stato accolto con la massima educazione e cordialità. Ambiente molto familiare. Ho voluto provare piatti della tradizione romana e devo dire che sono rimasto molto molto soddisfatto. Porzioni abbondanti,squisite e perfettamente in linea con la tradizione. Prezzi accessibili. Tornero' certamente a mangiare in futuro.
Non male come ristorante, servizio attento e piatti con buon cibo. Sia il proprietario che il cameriere si sono dimostrati attenti. Dolci fatti in casa, prezzo nella media.
Che bellissima serata! Lontano dalla folla! Il servizio e il cibo erano eccellenti - devi provare le specialità di pesce! Buon appetito!!!
Abbiamo cenato presso il ristorante Cornucopia, il 9 ottobre 2021. Il cibo era ottimo e il vino era ancora meglio. Avevamo una prenotazione tarda tramite OpenTable e siamo arrivati felici con alcuni bicchieri di vino già in corpo. Ho avuto abbastanza fiducia da chiedere al cameriere di selezionare una bottiglia di vino per noi a sua discrezione. Naturalmente, ha scelto uno dei loro migliori barbarescos, Gala. Era delizioso! Quando abbiamo ricevuto il conto, ho notato che avevano addebitato 575 euro per la bottiglia. Ho contestato il prezzo più alto del previsto e il cameriere mi ha rassicurato che era una bottiglia esclusiva e il prezzo era corretto. Poiché alloggiavamo a Trastevere, siamo tornati indietro per pranzo il giorno successivo. Mentre rivedevamo la lista dei vini alla luce del giorno, ci siamo accorti che il prezzo della bottiglia era di 240 euro. Ho chiesto ai camerieri e al manager dove era stato commesso l'errore e semplicemente mi hanno detto che la persona che ci aveva servito la sera precedente non era disponibile. Capisco che potremmo sembrare turisti, ma prenderci in giro è tanto sfortunato per noi viaggiatori quanto per loro come ristorante. Fate attenzione e state attenti.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

