Frozen Caffe - Roma
Frozen Caffe
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ho provato il Frozen e devo dire che è realizzato bene e delizioso, con una discreta scelta di ingredienti per condire il Frozen. Il locale è pulito e ben tenuto, con tavoli esterni coperti situati nel centro commerciale. Il personale è gentile, i prezzi e le porzioni degli ingredienti sono buoni e adatti per uno spuntino. I parcheggi sono quelli del centro commerciale di Tor Vergata e per raggiungere il locale al secondo piano non ci sono barriere architettoniche per le persone disabili.
Essendo nel centro, faccio spesso colazione al bar la mattina e nonostante potrei andare al Mc essendo praticamente vicino al negozio, preferisco salire al piano di sopra perché hanno dei cornetti di pasticceria veramente buoni, fragranti e abbondantemente farciti. Anche il caffè è buono. Il gelato è delizioso, sia alla frutta che alla crema. Le ragazze sono sempre carine e gentili ogni volta che vado.
Un caffè eccezionale mai provato prima! Il top del top! Gelato e Frozen yogurt deliziosi e di ottima qualità, così come il servizio e la pulizia.
Gelato squisito, gusti di frutta molto saporiti e freschi, vai gusti come scelta. Ragazza gentilissima

