Frozen Caffe - Roma
Frozen Caffe
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ho preso un cono da 2,50 euro, cioccolato, caffè e nocciola, il caffè è eccezionale. Ho portato anche mia sorella e lei è rimasta soddisfatta. Ci sono sedie e tavolini per sedersi.
Ho comprato due tazze di yogurt e un cono appena riempito di gelato per il mio figlio di 11 mesi... Il cono mi è stato addebitato per intero. Due euro. 10g di gelato. DUE euro! Vergogna.
Ho preso una coppetta da due euro, il gelato era cremoso e congelato al punto giusto, era un compromesso tra una granita e un gelato al caffè.
Essendo nel centro, faccio spesso colazione al bar la mattina e nonostante potrei andare al Mc essendo praticamente vicino al negozio, preferisco salire al piano di sopra perché hanno dei cornetti di pasticceria veramente buoni, fragranti e abbondantemente farciti. Anche il caffè è buono. Il gelato è delizioso, sia alla frutta che alla crema. Le ragazze sono sempre carine e gentili ogni volta che vado.

