Divino - Roncofreddo

Caffè, Formaggio, Pasta

Divino

Divino
4.3 / 5 (5210 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 14.05.2026 da: samuel

Recensioni

★ 4.3 / 5 da 5210 recensioni
federica-benvenuti
17.08.2024

Una piacevole scoperta.. ho sempre sentito parlare bene di questo posto ed ho deciso di provare. Un sabato sera a cena e una domenica a pranzo. Posto incantevole con vista panoramica (si vede fino al mare). Locale semplice ma pulito e con ampi spazi al posto tavola (non rischi di essere gomito a gomito con il vicino e questo mi piace molto). La cucina è tradizionale romagnola ma di alta qualità. Il personale è estremamente gentile, veloce e sempre sorridente. Samuele ha saputo esaudire ogni nostra richiesta. Ed anche il conto è stato molto apprezzato. Lo consiglio e ci torneremo presto.

monica-elle-4
17.08.2024

Cena con amici, prima esperienza al Divino, locale proposto da amici di amici come ristorante 'che non sbaglia '. Location bellissima con vista panoramica top. Il cibo è eccellente, alla romagnola come piace a noi, saporito, abbondante. Tagliatelle rimaste impresse nella mente e nel palato ... Si sente quando la pasta è fatta alla vecchia maniera! Anche la carne e i contorni, da leccarsi i baffi! I prezzi sono onestissimi e il personale è molto gentile ed accogliente. Noi, tutti soddisfatti, ci ritorneremo.

eugenio-bassanetti-s
17.08.2024

Buono,buono e buono antipasto, tre primi(tagliatelle alla bolognese,pasta salsiccia e funghi e cappelletti in brodo) . Tre secondi(agnello alla griglia,stinco di maiale, arrosto di vitello, contorni patate al forno, funghi trifolati,erbette saltate. Dessert(assaggi dolci della casa, crostata all'albicocca torta al cocco, una panna cotta una crema al mascarpone con scaglie di cioccolato. Un caffè, portano tre bottiglie di liquori (grappa ,liquirizia e limoncello)acqua e vino compresi. 25€ a persona

samuel-montebello-3
17.08.2024

Riassunto? LO CONSIGLIO, è d'obbligo andare. Posto favoloso con ottimo panorama, personale giovane, gentilissimi, molto ospitali e sono stati molto bravi che hanno tenuto d'occhio il bambino piccolo mettendoci in una stanza a parte tranquillo e con il clima, gli interni sono molto belli e luminosi. Il cibo è molto buono tra l'altro è uno dei ristoranti consigliato dall'associazione degli amanti della tagliatella e tutto fantastico dagli antipasti, ai primi, ai secondi fino i dolci fatti in casa, con ottime portate. I prezzi molto bassi.

visitatore
17.08.2024

TUTTI GENTILI PREZZO OTTIMO PIATTI OTTIMI

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.