Anima - Rosa
Anima
Descrizione
Immagini
Recensioni
Birreria completa di tutto. Birra molto buona. Personale e servizio ottimi. Un posto bello dove è possibile fare aperitivo e cenare. Bellissimo anche il giardino estivo.
Quando si parla di birreria si pensa a un luogo un po' rustico.. Non è questo il caso. Qui la birra sposa un luogo elegante e raffinato. Lo staff è eccellente, accogliente e disponibile. I piatti sono davvero buoni.. Anche per la pausa pranzo dal lavoro conviene. Quando sono in zona mi fermo sempre volentieri per un aperitivo o anche per mangiare qualcosa.
Locale molto carino all interno Ho mangiato la bruschetta e direi che era buona. La musica era un po' troppo assordante
Locale molto grande in stile americano ben arredato ,ideale per una serata con gli amici e buona musica dal vivo
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

