Four Streets - Rosa
Four Streets
Descrizione
Immagini
Recensioni
La gestione precedente meritava 5 stelle, ma questa è terribile. Non è la prima volta che ci fermiamo da quando è cambiata, e ogni volta siamo rimasti delusi. Freddi, distanti, sembrano infastiditi se chiedi qualcosa. Anche i prezzi sono aumentati. Non torneremo più. Non preoccupatevi.
Per una sosta veloce, con parcheggio comodo e un buon caffè, consiglio questo posto vicino a Rosà. Ambiente moderno. Ottima scelta ben fornita di vari antipasti, dai panini sempre freschi e di qualità. Baristi simpatici e professionali. Consigliato.
Bell'ambiente ambiente curato pulito, personale cortese ed alla mano. Colazione con ottimo toast (anche se leggermente bruciacchiato). Da provare a pranzo
Tutto meraviglioso Personale super Brioches guduriose e freschissime Tutto veramente buono

