Recensioni - Radilon
Riepilogo delle recensioni
Punteggio totale
4.6 su 5 Eccezionale | 187 recensioni
È stato Anonym un Radilon magico:
Ottima location, sia nei mesi caldi all'aperto, o d'inverno nella sala. Cibo ottimo e per tutti i gusti. La sera per la cena la terrazza è un luogo ideale per una cena con amici o romantica. Il personale… More Visualizza tutti i feedback.
Recensioni di vari utenti
Piatti
Ultimo aggiornamento : 14.03.2022
5.0 ★ da 24 recensioni
Facebookpag
4.4 ★ da 163 recensioni