Oyo - Sabbio
Oyo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ampio menù con varie scelte, dai classici Nigiri a sofisticati Uramaki. I piatti sono sempre ordinati con cura ma anche molto buoni. Riso cotto al punto giusto e servito alla temperatura corretta. Luogo ampio con distanziamento rispettato tra i vari tavoli. Sevizio veloce e camerieri molto disponibili e cordiali.
Cibo di qualità e ambiente accogliente. Si ordina tramite tablet ed è molto migliore che mandare in giro i foglietti di carta. Purtroppo quando sono andato ci hanno impiegato un sacco a portare i piatti. In totale ho fatto 3 ordini e ci hanno impiegato quasi 3 ore... Dovrei riprovare un'altra volta per poter dare 5 stelle
Velocissimi è dir poco!! Molto buono, porzioni giuste e un sashimi spettacolare. Intuitiva e veloce l'ordinazione da tablet, tutto molto chiaro e semplice. Si possono fare tutte le ordinazioni che si vogliono, anche ordinare bibite o caffè dal tablet. Prezzi giusti, Bravi!
Il locale si presenta molto bene, elegante accogliente. il sistema telematico x ordinare è funzionale, il cibo è di buona qualità ed I prezzi sono accessibili. ci tornerei sicuramente.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

