Siamo stati a cena in questo ristorante in centro a Salta, e ci è piaciuto per il menu basato su cibi regionali.Buon servizio e cucina adeguata. Lo consiglio Siamo stati a cena in questo ristorante in centro a Salta, e ci è piaciuto per il menu basato su cibi regionali.Buon servizio e cucina adeguata. Lo consiglio