9.2 Quality - SASSARI
9.2 Quality
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per 9.2 Quality
Recensioni
Siamo stati a cena il 24 gennaio. Abbiamo preso i due menù, uno di carne ed uno di pesce. Tutto eccellente, ottimi piatti ben presentati e serviti da una cameriere molto discreto che ci spiegava tutto. Non siamo riusciti a mangiare tutto ciò che ci hanno portato. Il prezzo è anche basso per tutto ciò che viene dato. Ritorneremo certamente, e auguro a loro tanto lavoro e tanta fortuna.
La cena è stata eccellente, il servizio impeccabile. Grande simpatia da parte di Stefano, il proprietario, verso gli ospiti, che in questo caso si sono sentiti trattati come delle star di lusso! Un ringraziamento al cameriere Michael per la sua gentilezza e professionalità!
Siamo capitati lì per caso, con l'idea di provare un locale che non conoscevamo e sinceramente senza aspettarci molto,invece abbiamo trovato una cucina eccezionale, dei piatti buonissimi e ben presentati. La materia prima davvero eccellente. Abbiamo preso i 2 menù,freschissimo il pesce e carne tenerissima. Una cena super abbondante, non siamo riusciti a mangiare tutto. Inoltre il prezzo davvero molto contenuto per ciò che è arrivato in tavola. Personale molto disponibile e attento. Da consigliare sicuramente.
Ho cenato in questo ristorante ed è stata una grande scoperta. Oltre al menu à la carte, offre due menu fissi, uno a base di pesce e l'altro di terra. Abbiamo preso entrambi i menu che per ciascuno erano composti da 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 1 contorno, dolce e acqua e vino. Il cibo era davvero delizioso e abbondante e il servizio era impeccabile. Il cameriere e il proprietario ci hanno mostrato ogni singolo piatto e posso dire che era così abbondante che non siamo riusciti a mangiare tutto. Davvero tanti complimenti al proprietario e allo chef, tornerò sicuramente e lo consiglierò a tutti senza paura di smentite.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

