Gelateria Kalaugo - SCALEA
Gelateria Kalaugo
Descrizione
Recensioni
Siamo stati nella marina e, facendo una passeggiata, abbiamo scoperto questo bar di fronte al lungomare di Nocera. Abbiamo preso coppette di yogurt con frutta e gelato. Prodotto artigianale e fresco. Prezzi nella media. Personale gentile e un po' timido (non sottovalutare i bagni puliti) e area giochi per bambini. Consiglio la coppetta di yogurt con frutta.
Purtroppo alla fine della stagione, non c'era gelato. solo granite ma non come quelli siciliani, solo ghiaccio e sciroppo. pochi coni. C'era quasi niente a settembre.
Sulla spiaggia di Nocera. Nonostante le ore tardive e il grande gruppo di persone, siamo stati accolti con gentilezza e cortesia e ci hanno sistemato nel miglior modo possibile. Ci hanno proposto i loro panini e le loro patatine. Deliziosi croissant dolci.
Valida gelateria che esiste da molti anni con ampi spazi soprattutto esterni. Da provare il Tartufo Kalaugo. Consigliata!

