Red Pub - SEDICO
Red Pub
★ 3.8 / 5 (1764 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: David
Immagini
Recensioni
★ 3.8 / 5 da 1764 recensioni
Quando dici che in quel film c’era una bellissima fotografia, significa che era di una noia mortale.
Servizio al tavolo al limite del ridicolo soprattutto il titolare non in grado di svolgere il compito in modo adeguato
Non frequento molto questo posto,anzi se devo essere sincero ci vado raramente con i miei amici...Però devo dire che ogni volta sono sempre stato accolto da una grande ospitalità e sono sempre stato servito con il migliore dei modi..Devo dire che i toast sono fantastici e molti tipi di birre da scegliere...Ottimo bar, da frequentare più spesso
Semplicemente il Pub a Sedico è un locale ampio, con aperitivi eccezionali e un personale super. Consigliatissimo!
FAQ
Il locale è accessibile e può quindi essere utilizzato anche con una sedia a rotelle o con limitazioni fisiologiche.
