Da Armando - SEDILO

Pasta, Pesce, Carne

Da Armando

Da Armando
3.5 / 5 (300 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 21.06.2026 da: ANDREA

Recensioni

★ 3.5 / 5 da 300 recensioni
russo-raniero
06.01.2022

Una cena veloce in un locale appartato, con vista sul magnifico lago di Homodea, abbiamo ordinato due porzioni di linguine all'ascia. Pasta perfettamente cotta (al dente come ogni pasta al pesce necessita), emulsione di salsa di pesce e pasta notevolmente saporita in modo che la pasta fosse completamente impregnata di salsa di pesce! Condimento abbondante e molto buoni e freschi scampi. Ci tornerò di sicuro.

ypellegrino
06.01.2022

Un delizioso ristorante gestito dalla famiglia con una grande terrazza che si affaccia sulla valle di Sedilo e sul lago Omodeo. Il ristorante è semplice e ha un carattere rustico e genuino sardo, molto piacevole. Il cibo era ottimo, abbiamo deciso di optare per il menù di mare. Ottimi antipasti misti e abbondanti e pasta all'aragosta. Dopo il primo piatto di pasta eravamo pieni e non riuscivamo a mangiare altro, quindi abbiamo gustato un'ottima “fil'e ferru” prodotta localmente, la grappa sarda. Il personale era cordiale e professionale, il servizio alla fine è stato un po' lento ma era domenica e il locale era pieno...

jelena26
04.10.2022

Fantastico personale cordiale, cibo eccellente e incredibile posizione con vista sul lago. Consiglio vivamente la carne, da non perdere.

andrea-s-squirrel4-m
21.06.2026

Ristorante trovato per caso. Ambiente accogliente e personale giovane e gentile. Piatti tipici della tradizione sarda. Semplici e ben preparati. Materie prime ottime. D provare le polpette e il crostone, primi.intrigamti e carne buona. Prezzi giusti! Consigliatissimo

leo966
21.06.2026

Trovato per caso in transito verso Nuoro. Ambiente accogliente e personale molto gentile. Piatti tipici della tradizione sarda semplici e ben preparati. Materie prime ottime. Primi sfiziosi e buona carne. Prezzi giusti!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.