Da Faustina - Sefro

Pizza, Colazione, Noodles

Da Faustina

Da Faustina
3.2 / 5 (719 recensioni)

Descrizione

Dopo 60 anni di storia, questo ristorante continua a emozionare con la sua cucina genuina e il calore dell'accoglienza. Gli ospiti lodano gli antipasti di trota, i ravioli di trota e il pesce grigliato, riferendo una qualità impeccabile dei piatti. L’atmosfera familiare e il servizio cordiale sono spesso menzionati, rendendo ogni visita un’esperienza memorabile. Tuttavia, alcuni visitatori hanno notato problemi di pulizia, suggerendo di prestare maggiore attenzione a questo aspetto. Nonostante ciò, la reputazione del ristorante come luogo di ritrovo e celebrazione rimane intatta, attirando sia famiglie che amanti degli animali. Un gioiello da scoprire!.

Ultimo aggiornamento: 08.06.2026 da: Xavier

Recensioni

★ 3.2 / 5 da 719 recensioni
violante46-1
03.09.2022

Viaggio in famiglia.consigliato per tutti e persone anche con i cani abbiamo soggiornato una settimana pensione completa, trattati benissimo cucina genuina e persone alla mano tornerò presto saluto da Maria da Ciampino

sandro-dangelo-3
03.09.2022

Pietanze, luogo, arredamento e personale assolutamente autentici e squisiti. Consigliatissime le portate che abbiamo provato a base di trota, tipico prodotto locale. Luogo vivace e estremamente inedito. Non vedo l'ora di tornare presto! Fulvia e Alberto

santo82
03.09.2022

Ottimo antipasto: tagliolini alla trota con gamberi e trota affumicata. Abbiamo pranzato in famiglia; i miei genitori si sono sposati qui 40 anni fa e dicono di sentire ancora quell'atmosfera. Grazie a tutto lo staff!

xavier50-4
03.09.2022

Tranquillo posto meraviglioso per passare un Po di tranquillità fuori dalla città cibo buono e genuino gestito dai proprietari e cucina tradizionale ve lo consiglio, ecc..

ferrer-leandro
03.09.2022

Il posto è carino,tranquillo.Il personale educato,gentile e disponibile.La colazione buona.il bagno della mia camera era sporco.Il flessibile della cipolla nella vasca da bagno era bucato è schizzava ovunque.E per finire sotto l’armadio ci stavano le ragnatele da almeno 1 mese fa. Vi consiglio di controllare le pulizie perché è un vero peccato.E FONDAMENTALE!!! E anche perché non è che costa 20 € a notte !

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.