Perche' No - SERAVEZZA

Pasta, Pesce, Caffè

Perche' No

Perche' No
4.2 / 5 (3340 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 07.04.2026 da: Mike

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 3340 recensioni

Oltre al fatto che si paga davvero poco, si mangia bene! Rustico eh. Non aspettatevi cucina gourmet o piatti ricercati. Questo è un'osteria, e si comporta come tale. Mobili e piatti spartani, personale alla mano e piatti socievoli, abbondanti e deliziosi. Ottimi il primo e il fritto. Da provare assolutamente i dolci. Ma tornerò sicuramente!

Ottimo, ottimo cibo e servizio. Aggiungo trattato come essere in famiglia

Location da osteria, tutto in ordine e carino, pesce fritto da provare buonissimo, pesce alla griglia altrettanto buono. personale simpatico, gentile e disponibile. Prezzi super!! Consigliato

mike-teacher78-1
07.04.2026

Oltre al fatto che si paga veramente poco, si mangia bene! Rustico eh... Non vi aspettate cucina gourmet o cose troppo ricercate. Questa è una osteria, e da tale si comporta. Arredamento e stoviglie spartane, personale alla mano e socievole, piatti abbondanti e gustosi. Ottimi i primi e la frittura... Da curare un po' i dolci. Ma ci tornerò!

marica-fox5
07.04.2026

Si mangia veramente bene e la padrona è simpaticissima ottimo rapporto qualità prezzo. lo consiglio vivamente.

FAQ

Il locale offre anche portate senza glutine.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.