Perche' No - SERAVEZZA
Perche' No
Descrizione
Immagini
Recensioni
Oltre al fatto che si paga davvero poco, si mangia bene! Rustico eh. Non aspettatevi cucina gourmet o piatti ricercati. Questo è un'osteria, e si comporta come tale. Mobili e piatti spartani, personale alla mano e piatti socievoli, abbondanti e deliziosi. Ottimi il primo e il fritto. Da provare assolutamente i dolci. Ma tornerò sicuramente!
Location da osteria, tutto in ordine e carino, pesce fritto da provare buonissimo, pesce alla griglia altrettanto buono. personale simpatico, gentile e disponibile. Prezzi super!! Consigliato
Oltre al fatto che si paga veramente poco, si mangia bene! Rustico eh... Non vi aspettate cucina gourmet o cose troppo ricercate. Questa è una osteria, e da tale si comporta. Arredamento e stoviglie spartane, personale alla mano e socievole, piatti abbondanti e gustosi. Ottimi i primi e la frittura... Da curare un po' i dolci. Ma ci tornerò!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

