Caffe Caffe - SEREGNO
Caffe Caffe
Descrizione
Situato nel cuore di Seregno, questo ristorante ha recentemente riaperto sotto una nuova gestione. Decorato in modo accogliente, offre una vasta gamma di brioches, cappuccini eccellenti e un assortimento di dolci irresistibili, il tutto accompagnato da un servizio attento e cordiale. Tuttavia, i prezzi sembrano un po' elevati rispetto alla concorrenza e la qualità non sempre raggiunge il livello atteso. Nonostante qualche critica, molti clienti apprezzano il calore del personale, in particolare del manager Luigi, rendendo l'ambiente confortevole. Ideale per una colazione o una merenda, ma da evitare negli orari di punta.
Immagini
Recensioni
Locale nel centro, molto bello, accogliente e fornito. Buoni muffin ma gli aperitivi un po' spaventosi, ci vorrà qualcosa in più. Per il resto personale gentile.
Sono capitato di andare in questo bar fuori dalla banca vicina per prendere un caffè. Entrando, ho complimentato la signora al banco per il bel posto. Ho ordinato un caffè macchiato e chiesto se potevo sedermi fuori. La signora con un antipasto mi risponde affermativamente. Una volta finito il caffè, ringrazio per avermi servito la tazza, cosa che immagino non faccia sempre tutto il mondo. La signora mi saluta girandomi le spalle senza nemmeno guardarmi. Non tornerò in un posto dove non merito neanche un sorriso.
Sono tornato al locale che ha appena riaperto dopo il cambio di gestione; il locale è stato completamente rimodernato ed è bello e piuttosto funzionale. Alla prova del classico cappuccino e croissant, prodotti di buona qualità, ovviamente non al livello di una pasticceria o della gestione precedente, ma ci può stare. La vera sorpresa è il prezzo! Il più caro in assoluto sia nei dintorni che in generale. A mio parere ingiustificato, soprattutto per un locale appena riaperto e che deve farsi conoscere. Personalmente, non sarà più la destinazione delle mie incursioni abituali nella zona.
Buono. Caffè eccellente, servito con una elegante ciotolina contenente una deliziosa pallina di gelato al torroncino. Ambiente pulito e personale gentile. Ho sentito dire che le brioche sono molto buone, da provare!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

