Peve - SEREGNO
Peve
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Peve
Recensioni
Siamo stati attratti dal locale per caso e siamo rimasti molto soddisfatti. Tutto era buono, anche se forse la qualità dell'affettato poteva essere migliorata. La focaccia con lardo, cipolla di Tropea e peperoni era squisita. La poke con tartar era particolare e ottima. I dolci erano fatti in casa. Torneremo sicuramente per provare la carne e le pizze.
La cosa che non dimenticherò facilmente è l'odore sui vestiti, non so qual era il problema, ma è stato davvero negativo e un brutto ricordo. Passando al servizio, l'immagine del ristorante è data dal servizio e devo dire che non è all'altezza, il personale è simpatico, ma non professionale e si vede. Il cibo non è male, la carne è buona e alcuni piatti sono interessanti, ma c'è anche un tagliere con salumi da supermercato che fa fatica a dare un'identità al ristorante. Abbiamo ordinato il vino al bicchiere, non era buono, il vino era andato...se non hai un modo corretto per conservarlo, non venderlo. L'esperienza non è stata buona e alla fine il conto era la ciliegina sulla torta, non ho problemi a spendere per mangiare, ma ci vuole coerenza e qui non l'ho trovata. Per ora non penso di tornarci, spero che riusciate a migliorare.
Si tratta di un nuovo ristorante appena aperto a Seregno che si distingue per le sue specialità di carne davvero squisite, che si scioglie in bocca come burro. Il locale è piccolo e accogliente, con personale gentilissimo e disponibile.
Ho cenato ieri sera in compagnia di amicie devo dire che la carne è ottima ma anche i primi non sono da meno per non parlare dei dolci davvero squisiti. Complimenti agli chef!! Locale carino e personale cordiale e simpatico. Da provare.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

