Eccellente caffè, offrono tutto, dalle ricariche ai graffi, e ci sono davvero belle vincite personali. Tornerò sicuramente! Eccellente caffè, offrono tutto, dalle ricariche ai graffi, e ci sono davvero belle vincite personali. Tornerò sicuramente!
★★★★★
Carino... un po' all'antica. Carino... un po' all'antica.
★★★★★
Sempre al top. Sempre al top.
★★★★★
Bella e bella ragazza! Bella e bella ragazza!
★★★★★
Cordialità e servizio ottimi Cordialità e servizio ottimi