Alessandro Volta - Sermide
Alessandro Volta
Descrizione
Immagini
Recensioni
Numero 1. Buon servizio ma cibo buono. Prenotate sempre in anticipo. Ottimo pesce. Davvero raccomandato! Congratulazioni.
Risotto e secondo di pesce buono, porzioni normali, prezzi medi. Location e atmosfera da trattoria. A pranzo punto di riferimento per i lavoratori soprattutto in band 12-13.
Dopo tanto tempo siamo tornati, cena con famiglia , cibo sempre buono , personale simpatico…. Torneremo sicuramente .
Pesce buono, fresco e ben cucinato. porzioni decisamente abbondanti. Servizio attento e puntuale. Ambiente da rivedere...un po datato...molto retro'
Cucina di pesce con prodotti di qualità e preparati in modo semplice, cioè il modo migliore; se aggiungiamo che le pietanze hanno sapore con uso moderato di sale la rende, a nostro gusto, perfetta Locale senza pretese ma molto accogliente, il buffet di verdure citte a vista cliente ma ben protette è sempre molto invitante: caponata ottima, se poi ci sono le melanzane ...è fatta
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

