Da Eugenio - SESTU

Cibo, Punto D'interesse, Stabilimento

Da Eugenio

Da Eugenio
3.6 / 5 (978 recensioni)

Descrizione

Siamo rimasti in questo ristorante per errore, ma la tragica esperienza culinaria ci ha delusi. La lentezza del servizio e i piatti scadenti hanno deluso molti clienti. Tuttavia, alcuni hanno elogiato la buona cucina di mare e l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Il locale è gestito con passione e offre piatti classici ma sempre vincenti, con servizio rapido e cordiale. Anche se ci sono state alcune critiche, ci sono stati anche momenti di divertimento come il karaoke serale. Un ristorante che vale la pena provare, con la speranza di miglioramenti futuri.

Ultimo aggiornamento: 17.06.2026 da: Maurizio

Recensioni

★ 3.6 / 5 da 978 recensioni
bferretti-1
14.12.2021

Pezzi bassi ,gentilezza e cortesia ,posto molto accogliente, musica e relax.

cristyn91
14.12.2021

Oggi ho pranzato da loro cibo buono da stelle ma tolgo una stella per la lentezza nel dare le pietanze e una stella per aver pagato € per due persone... vedremo se la prossima volta si miglioreranno!!!

maahjaabin-khaan-1
14.12.2021

Sempre un servizio di prim'ordine cibo splendido ottimo prezzi ritorno sempre con piacere

maurizio-putzolu-3
05.06.2026

Ottima accoglienza super veloce e qualità prezzo super

matuffolo-ca-1
05.06.2026

Ottima cucina, ma musica e karaoke a volumi eccessivi che impedivano di avere una conversazione con altri commensali.

FAQ

Il locale e i suoi locali sono accessibili e quindi raggiungibili anche con la sedia a rotelle o con disabilità fisiologiche.utilizzabile.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.