Meteo - MERANO
Meteo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Una bellissima serata estiva e cibo meraviglioso grazie al duo creativo che gestisce il locale. Davvero dovete visitarlo.
Thomas è lo chef e insieme ad Agatha (che è la sommelier) hanno deciso di rivitalizzare un vecchio café e creare un posto alla moda con cibo delizioso. Situato a pochi metri dalla via principale lungo il Gilf Promenade (quindi bellissimamente affacciato sul fiume), Meteo è un piacere. Il cibo è inventivo e competente e un assortimento di vini regionali (solo discutere delle possibilità di vino con Agatha varrebbe la visita!) assicura una serata deliziosa! Ho mangiato totani e melagrana e poi agnello. Gli amici hanno preso polpo, vitello, zuppa di zucca. Siamo stati tutti molto felici! Non perdetevelo quando siete a Merano !!
A parte il locale freddo e un po' datato, il personale è stato molto gentile e disponibile nel servizio e nel dare consigli su piatti particolari. La cosa su cui davvero non si può dir nulla è il cibo, in quanto era tutto davvero ottimo ! Un menù semplice ma con proposte particolari che non si è soliti trovare in altri posti. Lo consiglio!
1 euro 1 caffè insolito a Merano, posto bellissimo, servizio veloce e cameriera gentile. Consiglio a tutti
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

