Donna Sofia - Sorrent
Donna Sofia
Descrizione
Immagini
Recensioni
Cibo fantastico e servizio eccellente, amichevole e attento. Gli spaghetti alle vongole erano freschi e con un bel sapore di limone. La ratatouille era saporita e le verdure avevano una bella consistenza. La pelle del branzino era croccante e tutto era condito alla perfezione. Il tiramisù al pistacchio è stato un ottimo modo per concludere il pasto. Il ristorante era affollato, ma tranquillo e siamo stati in grado di conversare facilmente. Ottima selezione di vini.
Ho provato il piatto di pasta con astice ed era fantastico. La mia compagna (mia moglie) ha preso gli spaghetti con le vongole ed erano altrettanto deliziosi. Lo consiglio vivamente se siete a Sorrento!
NON CONSIGLIO, ATTENZIONE AL PIANO DEL DOPPIO ADDEBITO! GUARDARE ALTRA RECENSIONE DEL 5/8/23 CHE RIFLETTE UN’ESPERIENZA SIMILE DI DOPPIO ADDEBITO. Ho fatto una prenotazione al ristorante Donna Sofia per il 13 settembre 2023. Ero molto entusiasta poiché mio marito e un'altra coppia erano stati consigliati di mangiare da Donna Sofia da uno dei proprietari, amico personale da Positano. Abbiamo trascorso 2 settimane in Italia, abbiamo mangiato in molti ristoranti e abbiamo avuto esperienze magnifiche a Roma e Sorrento in ogni caso, tranne che da Donna Sofia. Siamo rimasti molto delusi per i seguenti motivi: 1. Il maître d'hotel e il cameriere avevano ZERO personalità e hanno mostrato poco interesse nel connettersi con noi come ospiti. Zero abilità nel servizio clienti. Erano interessati solo a farci passare attraverso il ciclo del cibo il più rapidamente possibile. 2. Mi è stato consigliato di provare gli gnocchi, perché da Donna Sofia sono i migliori ed è un mio piatto preferito. Tuttavia, erano mediocri, il che è dire poco. 3. Il nostro conto è stato superiore a 300 Euro, somma che eravamo felici di pagare. Abbiamo solo chiesto al cameriere di dividere il conto tra 2 carte di credito. Quando il cameriere ha effettuato l'addebito, ha caricato ciascuna carta per oltre 300 Euro. Quando uno dei membri del nostro gruppo ha fatto notare l'errore del doppio addebito al cameriere, lui è stato scortese. Ha agito come se fossimo dei criminali per aver evidenziato l'errore. Ha fatto scuse e, nonostante il maître d'hotel fosse informato, non c'è stato alcuno sforzo per assicurarci che si trattasse di un errore o che il nostro business fosse apprezzato. CI SONO TANTI ALTRI POSTI DELIZIOSI DOVE MANGIARE A SORRENTO. NON PERDETE TEMPO!!

