Siamo stati più volte a mangiare in questo locale, e la pizza e stata quasi sempre ottima. I primi piatti sono anche buoni. Consiglio di visitarlo. Siamo stati più volte a mangiare in questo locale, e la pizza e stata quasi sempre ottima. I primi piatti sono anche buoni. Consiglio di visitarlo.