Pistakkio - SULZANO
Pistakkio
Descrizione
Il ristorante offre un'esperienza standard con cibo semplice come pizza e panini, anche se un po' asciutto. Il servizio è lento e la vista è buona ma non eccezionale. Bar sul lago adatto per bevande e gelati. Il personale è gentile ma il servizio può essere lento. L'area esterna è spaziosa ma vi è una ristrutturazione in corso che può disturbare la vista. In generale, un luogo tranquillo per una pausa, anche se alcuni potrebbero trovare i servizi e il cibo deludenti.
Immagini
Recensioni
Posizione meravigliosa Ho mangiato un tagliere di salumi e formaggi, prodotti di qualità vi consiglio
Mi sono trovato grande, vista bella bevanda molto buon aperitivo ottimo bar molto pulito consigliare.
Locale molto carino vista lago .. ottimo per aperitivi, unica pecca non c’è parcheggio. Prezzi nella media. Consigliato
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

