Sushi-e - North Sydney

#1 - Sushi - North Sydney, #3 - Asiatico - North Sydney, Giappoense
Sushi-e piatti
Menù completo con prezzi e immagini

Sushi-e

Sushi-e
4.3 / 5 (2011 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Zackery

Recensioni

★ 4.3 / 5 da 2011 recensioni
zieme-nyasia
14.08.2017

Questo è uno di cibo davvero buono a North Sydney. Non sono sicuro di che giorno fosse il commento degli altri votati, ma ero di recente lì, e sento davvero che è un ottimo posto per godersi il sushi. Credo che il più importante del sushi sia fresco. Tutti i tuoi cibi sono abbastanza freschi. Se ne dubiti, ti consiglio di visitarti e assaggiarti. Puoi goderti i tuoi cibi.

djacobs
14.08.2017

Assolutamente eccezionale. Dal momento in cui vai attraverso le porte al momento, sono viziati dal servizio liscio, attento e intelligente. . Suggerimento, siediti al bancone e guarda i maestri giapponesi al lavoro, è una vera gioia. . Dolore Per quanto riguarda il cibo, davvero non so da dove iniziare, è tranquillo, solo una grande esperienza di sushi. Dolore Il miso, le ostriche, l'insalata di alghe sono tutte davvero a un livello diverso di alcuni dei migliori giunti di sushi della città. . Dolore Il ruolo del bug Balmain è solo per morire, ma seriamente, non ho un ruolo migliore da nessuna parte. Anche il melanzane arrosto è stato realizzato in un modo che non ho mai sperimentato - solo quanti elementi e dimensioni, è qualcosa di speciale. . Dolore E il miso cod è assolutamente sublime. Non sembra solo un'opera d'arte, è l'equivalente gastronomico della Mona Lisa. Potresti mangiare la tua strada attraverso Tokyo e dubito che tu trovi molto meglio di questo piatto. . Dolore Sono venuto qui per anni e posso dirti che questo posto è costante ad un livello diverso.

vbogisich-1
14.08.2017

Uno dei pochi posti a Sydney, il Padhai ha ragione. Almeno assomiglia a ciò che ottieni dalla stalla di strada a Bangkok. Fanno anche un buon curry e un maiale croccante appiccicoso. Il prezzo è in un lato costoso, ma penso che questo sia aspettarsi come è nell'EDY.

zackery-schaden
14.08.2017

Ho avuto il curry di pollo verde qui, e mentre era una grande situazione da mangiare, i piatti erano molto confusi. Il petto di pollo è stato usato piuttosto che cosce di pollo, che ha creato una trama ruvida con il mio piatto. L'aroma, tuttavia, è stato incredibile.

shegmann-3
14.08.2017

Assolutamente eccezionale. Dal momento in cui vai attraverso le porte al momento, sono viziati dal servizio liscio, attento e intelligente. . Suggerimento, siediti al bancone e guarda i maestri giapponesi al lavoro, è una vera gioia. . Dolore Per quanto riguarda il cibo, davvero non so da dove iniziare, è tranquillo, solo una grande esperienza di sushi. Dolore Il miso, le ostriche, l'insalata di alghe sono tutte davvero a un livello diverso di alcuni dei migliori giunti di sushi della città. . Dolore Il ruolo del bug Balmain è solo per morire, ma seriamente, non ho un ruolo migliore da nessuna parte. Anche il melanzane arrosto è stato realizzato in un modo che non ho mai sperimentato - solo quanti elementi e dimensioni, è qualcosa di speciale. . Dolore E il miso cod è assolutamente sublime. Non sembra solo un'opera d'arte, è l'equivalente gastronomico della Mona Lisa. Potresti mangiare la tua strada attraverso Tokyo e dubito che tu trovi molto meglio di questo piatto. . Dolore Sono venuto qui per anni e posso dirti che questo posto ... Leggi di più

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.