I'gnuri - Syrakus
I'gnuri
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo stati in questo posto consigliato da colleghi, ed effettivamente fra tanti locali turistici questo è l'eccezione. Vista spettacolare, il cibo ottimo, abbondante e fresco. Il servizio è molto giovane per cui può peccare di inesperienza (per legarmi alle altre recensioni) ma non abbiamo avuto nulla di spiacevole o sconveniente, per cui confermiamo le 5 stelle. Ci torneremo sicuramente. Se fossi in voi non mi farei intimidire dai pochi tavoli, meglio pochi ma dove si mangia bene! Prezzi giusti per il cibo e luogo in cui viene mangiato.
Cibo buono, ristorante situato in un bel posto. Servizio NON adeguato. Gravi mancanze da parte di TUTTI i membri dello staff in sala. Inaccettabile poi, dopo l'ammissione delle mancanze ricevute durante il servizio, uno sconto pari ad 1€ su una cena di 4 persone con un piatto rimandato indietro e caffè da 2€ servito in un bicchiere di carta.
Abbiamo mangiato davvero bene e i gamberoni di mazzara del vallo sono stati buonissimi. Anche il dolce ottimo soprattutto considerando quanto male stiamo mangiando in questi giorni in altri ristoranti. 4 stelle solo perché l' orata era di allevamento. La location è davvero bella lo consiglio
Ciao a tutti, abbiamo appena pranzato in questo ristorante e ci tengo a consigliare vivamente di fermarvi! Proprio sul lungomare di Ortigia, cortesia e simpatia del personale, soprattutto nel consigliere e spiegare i piatti, alta qualità del prodotto offerto, tutte le portate che abbiamo preso erano squisite! Prezzo equo per i piatti e prodotti che vengono offerti.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

