Punta Jolanda - Tache

Italiano, Panini, Zuppa

Punta Jolanda

Punta Jolanda
4.6 / 5 (3467 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 02.05.2026 da: Stefano

Recensioni

★ 4.6 / 5 da 3467 recensioni

Panorama spettacolare, cibo eccellente, personale gentile, prezzi un po' elevati.

Un'esperienza sicuramente straordinaria vi attende se decidete di cenare qui. In inverno, potrete salire al rifugio a bordo del gatto delle nevi, che in 15 minuti vi porterà attraverso le piste innevate. Il panorama è spettacolare, visibile da ogni angolo della terrazza panoramica. Sarete accolti con un piccolo aperitivo all'esterno, con vino caldo e affettati. Il cibo è eccellente, con un menu ricco di piatti tradizionali, anche rivisitati. Il personale è estremamente cordiale. È obbligatorio prenotare. L'ho scelto per il mio compleanno e sono stati davvero molto gentili...

Sicuramente un'esperienza da provare. Il rifugio in quota offre una vista unica sulla valle, facilmente raggiungibile in seggiovia o provando l'emozione di una risalita sulle piste con un enorme gatto delle nevi. La struttura è meravigliosa, con un'arredamento tipico, e l'atmosfera natalizia la rende davvero magica. I piatti sono buoni e gli ingredienti di alta qualità, anche se alcuni dettagli non sono curati quanto la location meriterebbe. Lo staff è disponibilissimo e sorridente; una menzione speciale va al sommelier, molto preparato e coinvolgente, e al giovane cameriere che ci ha servito l'acqua, molto competente. Si respira un'aria familiare. Complimenti per l’ottimo lavoro. Torneremo sicuramente. Il prezzo medio-alto è più che giustificato dai servizi, dalla qualità e dalla location. Grazie.

stefano-pigni
02.05.2026

Il posto ha una visita mozza fiato. Trattasi di rifugio frequentato da sciatori quindi molto affollato con molta confusione. La sera cambia tutto. Diventa un ristorante di buona qualità in quota raggiungibile con gatto delle nevi. Esperienza da provare

damiano-fontanini
02.05.2026

Ottimo cibo mangiato splendidamente i camerieri sono stati gentilissimi e location stupenda e un plauso al cameriere ludovico

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.