Dinner - TARANTO
Dinner
Descrizione
Immagini
Recensioni
Tutto ottimo e tutto buono anche il servizio, pulizia e ambiente. Consiglio vivamente di rivedere i prezzi degli antipasti o di tutti quei ammennicoli per intrattenere l'attesa del piatto ordinato....sono estremamente esagerati, costringete a prendere direttamente il piatto che si ordina. 1pz. Fiore di zucca 5euro 1pz. Polpetta 5euro
Esperienza che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi, portate classiche rivisitate senza stravolgere la tradizione. Servizio ottimo, puntuale e cortese. Il conto ci ha piacevolmente sorpreso. Ci ritorneremo volentieri.
Accolti con professionalità e simpatia in un posto per me nuovo .....lo consiglio e ci ritornerò per oltre l accoglienza anche il resto era top....cibo location ....il cannolo scomposto ne avrei mangiati altri 2.....consiglio a chiunque voglia passare una serata diversa in un concept differente.....braviiii
Ceniamo in sei in questo bel ristorante, dove veniamo accolti con cortesia dai camerieri che ci accompagnano al nostro tavolo. La cameriera, molto gentile, ci consiglia di provare i loro cocktail, che apprezziamo tutti, dal gin tonic al mojito fino al martini, classici intramontabili e ben preparati. Successivamente, assaporiamo gli antipasti suggeriti dalla cameriera, anch’essi deliziosi e variegati, tra opzioni di pesce e carne. Optiamo per la tartare di tonno e l’entrecôte, freschi e cucinati in maniera impeccabile. Il vino rosso e rosato è molto buono, e per concludere, gustiamo le palline di gelato e il cannolo scomposto, che chiudono una cena di ottima qualità e stile, con un conto giusto.
Location perfetta per una cena tranquilla a lume di candela data l’atmosfera adatta. I piatti sono anche al di sopra delle aspettative ma i prezzi un po’ troppo alti (5 euro a scampo e 4 a gambero crudi) paragonabili a ristoranti stellati. I camerieri sono molto cordiali e il barman è un valore aggiunto!

