Archimagirus - TELESE TERME

#14 - Pizza - TELESE TERME, Italiano, Carne

Archimagirus

Archimagirus
4.2 / 5 (5398 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Giampaolo

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 5398 recensioni

Menù di professionalità e gentilezza ricco di prodotti locali e deliziosa pizza

Il ristorante si trova in un posto tranquillo ed è conveniente parcheggiare senza difficoltà la macchina. Il ristorante è molto bello e ha una piacevole posizione all'aperto. internamente la camera è arredata con goto e si ha l'impressione di essere in un luogo familiare. Il personale è preparato e cordiale, anche il servizio è veloce. Gli antipasti della casa erano davvero buoni a km 0 e anche la carne era davvero grande. tutti deliziosi e genuini e tutti i prodotti locali. Nel ristorante, tutte le regole dell'antichità sono rispettate. Sarei molto felice di tornare, posto molto consigliato.

La pizza senza glutine era orribile. Identica a quella del discount. Sapeva di gnocchi al sugo scotti. Tanto valeva comprarla al minimarket e cuocersela nel fornelletto elettrico a casa.

giampaolo-di-staso
07.08.2024

Non ci ero mai stato prima. Dare una valutazione del sabato sera è influenzato dall’affluenza di persone che c’era alle 21, lo capisco e ne sono consapevole. Per questo motivo, il servizio è stato abbastanza lento (la pizza ordinata è arrivata dopo più di un'ora dall'ordine), ma ribadisco che può capitare di sabato sera. La qualità del cibo mi è sembrata buona, mentre per quanto riguarda la quantità sono rimasto un po’ deluso (ho preso una pizza ai porcini e i pezzetti di fungo erano veramente pochi; lo stesso vale per le pizze dei commensali seduti con me: i condimenti delle pizze, considerando i prezzi, necessitano di una rivisitazione). L'impasto della pizza era buono, anche se, per gusti personali, la preferisco più cotta e quella che mi è stata servita non lo era. Il locale era affollato di sabato sera, ci si sente un po' stretti, i tavoli sono abbastanza vicini tra loro.

angelo-morlando-teac
07.08.2024

Sfortunatamente ero da solo, probabilmente perché era lunedì. L'ambiente era poco luminoso, anche se molto aggraziato. I tavoli erano un po' troppo vicini, ma essendo solo non è stato un problema; immagino però che possa esserlo quando il locale è pieno. La pizza era buona e il prezzo medio-alto (pizza e birra 15 euro). L'unica pecca è stata la mancanza dello scontrino, che sinceramente mi sono stancato di dover chiedere. Fare lo scontrino è un obbligo del ristoratore, non una richiesta o un'elemosina che deve fare il cliente.

FAQ

Il ristorante offre anche menu senza glutine.

Puoi vedere grandi competizioni sportive su uno schermo / una TV direttamente nel ristorante.

Il ristorante è accessibile e può quindi essere utilizzato anche con una sedia a rotelle o con limitazioni fisiologiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.