Recensioni - Da Adele

Italiano, Mediterraneo, Frutti Di Mare

Riepilogo delle recensioni

Punteggio totale
4.3 su 5
Impressionante | 4201 recensioni

È stato Anonym un Da Adele magico:

Location intima e lontana dal chiasso turistico. Materia prima eccezionale, pesce freschissimo: carpaccio di baccalà e impepata di cozze super. Staff molto gentile e disponibile, consigliatissimo! Visualizza tutti i feedback.

Ciò che Anonym non apprezza di Da Adele:

Mi aspettavo un ottimo cibo con un ottimo servizio servizio invece sono stata delusa dalla poca professionalità in quanto il cibo era anche buono ma il tempo che hanno impiegato a servirli mi ha scoglionato mica poco... appunto perché la spesa Deve essere corrisposta anche al servizio .. buono il pesce arrosto ma 2 1/2 ore mi sembrano esagerato penso che lo avrei mangiato anche in una osteria Che non sia a Termoli. Visualizza tutti i feedback.

Recensioni di vari utenti

Google

Ultimo aggiornamento : 11.06.2026

4.6 ★ da 780 recensioni
guido86-1
10.06.2023

Locale piccolino, arredato in modo semplice ed essenziale, possibilità di qualche tavolo anche all'aperto. Pesce fresco, ben cucinato e ottimo il baccalà. Servizio buono, la cameriera ha saputo darci delucidazioni su ogni piatto e ci ha servito in tempi brevi nonostante il locale fosse pieno. Buoni anche i dolci. Costo dei piatti nella media e proporzionale alla qualità. Consiglio vivamente. Kid-friendliness: Hanno seggioloni per bambini

costa-rosanna
10.06.2023

Locale piacevole, servizio rapido, personale cordiale, disponibile e competente. Tutti i piatti che ho provato sono eccellenti, menzione speciale per i piatti di pesce, in particolare il baccalà. Non è economico, ma penso che i prezzi siano adeguati. Servizio: cena in tipo Pasto: Cena Prezzo per persona: €40–50 Cibo: 5 Servizio: 5 Ambiente: 5

laerte-ferrara
10.06.2023

Che dire.... F A N T A S T I C O!!! Cibo: 5 Servizio: 5 Atmosfera: 5.

ferri-corrado
10.06.2023

Personale cordiale e buon cibo, atmosfera rilassante e familiare. Speciale il baccalà. Cibo: 5 Servizio: 5 Atmosfera: 5

valerio-consalvo-3
11.06.2026

Che dire!! Quando la classe si incontra con la qualità e il sapore e la semplicità, diventa ristorante da Adele …. Una Domenica fantastica in famiglia un servizio rilassante e professionale, abbiamo mangiato da Dio

Int Restaurants

Ultimo aggiornamento : 07.08.2024

4.2 ★ da 2693 recensioni
paolo-mazzeracca
07.08.2024

Ci siamo recati in questo ristorante seguendo le recensioni positive. Non posso fare altro che confermare a pieni voti il locale. Cucina deliziosa, personale molto cordiale e professionale, servizio velocissimo e ottimo rapporto qualità prezzo.

carlo-ferri-2
07.08.2024

Provato per una Cena ad agosto (prenotando in anticipo per essere sicuri di avere il posto). Si mangia bene, i piatti sono ben eseguiti sia per gusto che presentazione, il prezzo corretto. Il menù e sufficientemente ampio e propone piatti interessanti, molto usato il baccalà. Il servizio ottimo, gentili, ospitali, preparati e molto rapidi. Se devo trovare un minus è la location, che resta comoda in quanto praticante in centro di Termoli, però nulla di mozzafiato. Il ristorante si affaccia sulla strada dove ci sono le auto parcheggiate.

flavio-vecere
07.08.2024

Gastronomia a base di pesce spettacolare... servizio e cortesia impeccabili.. il titolare molto gentile e amichevole....

mauro-crestini-1
07.08.2024

Cena per quattro, tutti buongustai. Mao ha preso due antipasti di baccalà: sia il carpaccio che quello fritto. Io, non mangio pesce, perciò tortellini di magro con tartufo e patate: ottimi e poi uno splendido filetto sempre ai tartufo. Le ragazze una spigola ed il fritto misto. Tutto buono accompagnato da un bianco frizzante che ben si abbinava ai piatti (magari al mio filetto anche no). Ottima esperienza

lucia-assunta-daless
07.08.2024

Locale intimo e raccolto, molto carino e ordinato. Ho trascorso una serata in famiglia all'insegna dell'allegria, grazie anche alla simpatia e disponibilità del personale. Abbiamo mangiato piatti gustosi e colorati a base di pesce, come da foto. Consiglio vivamente a tutti di fermarsi a mangiare in questo locale ben dove l'ospite si sente accolto e coccolato. Se poi il baccalà in tutte le sue forme è il vostro piatto preferito, siete proprio nel posto giusto.

Facebook
4.1 ★ da 125 recensioni
Restaurantguru
4.0 ★ da 1 recensioni
Tripadvisor
4.4 ★ da 602 recensioni

FAQ

Un'ulteriore possibilità di parcheggio è offerta da Da Adele Parcheggio Scoperto a soli 284 m dal locale.

Le Scatti di Da Adele da TERMOLI sono state caricate dalla comunità di Piatti. Espongono la sala da pranzo a Da Adele, l'interno, la posizione, e naturalmente spettacolari Scatti del delizioso piatti di Da Adele.

Ristoranti di buona qualità vicino a TERMOLI