Prenotazione Tavolo - Microbar
Richiesta di prenotazione per Microbar
Per la prenotazione considerate che Microbar è un locale informale e spesso affollato dopo le 18:00: se cercate l'aperitivo con snack scegliete orari serali, e per gruppi segnate che i tavoli possono richiedere tempo per essere riassetti.
Nota: Piatti invierà la tua richiesta di prenotazione a Microbar. Questa non è una prenotazione confermata. Riceverai una conferma dal gestore del ristorante all'indirizzo email fornito.
O accedere con
Ad esempio. Requisiti dietetici, disabilità, ecc.
Microbar probabilmente non vede la sua richiesta di prenotazione
Molto probabilmente Microbar ha ricevuto la sua richiesta di prenotazione, ma in passato ha risposto raramente. Per sicurezza, chiami +393343525022 e chieda se hanno ricevuto la sua richiesta di prenotazione da Piatti. Così facendo, aiuterà anche altre persone, che in futuro potranno prenotare facilmente tramite il nostro modulo. Grazie per il suo aiuto!
Microbar
FAQ
Recensioni
Non me ne intendo molto di aperitivi, perciò non posso dire di essere un esperto in materia, però devo dire che questo posto mi è piaciuto; l'aperitivo è stato soddisfacente, molto variegato e discretamente abbondante, con una porzione di melanzane alla parmigiana, un toast, salumi vari (immancabile la ventricina), miele, formaggio, melanzane con burrata, focaccia e spritz, tutto molto buono. Per quello che abbiamo pagato direi che ci sta, quindi il rapporto qualità/prezzo è assolutamente corretto ed equilibrato. Ho letto diverse recensioni che si lamentano del servizio.... non so cosa dirvi, magari dipende dai giorni o dal personale di turno, noi non abbiamo avuto problemi di questo tipo, nel nostro caso il servizio è stato assolutamente normale, senza particolari ritardi o disservizi. Direi che per un aperitivo a Termoli questo posto va più che bene, io e i miei amici abbiamo passato un pomeriggio gradevole qui, perciò mi sento di consigliarlo.
Sono tornato in questo locale ieri sera dopo anni che mancavo. All’epoca frequentavo Termoli per lavoro e adesso per delle bellissime vacanze…..e ovviamente ero curioso di verificare se tutto fosse rimasto come lo avevo lasciato….e……Come mi aspettavo nulla è cambiato! Atmosfera elegante e servizio impeccabile!! La mitica super-bionda Pina è sempre sorridente, scattante e precisa…..che dire di più: la perfezione di questo posto supera ogni aspettativa!


