Santa Giulia - Timoline
Santa Giulia
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Santa Giulia
Recensioni
Cena di famiglia. Accoglienza ottima, attenzione al servizio, disponibilità, presenza costante e discreta. Piatti molto buoni, porzioni abbondanti con cura nell'impiattamento. Molto bello il posto, curato nei dettagli. Una perla nella Franciacorta. Complimenti.
Mi sono trovato bene, era il mio compleanno, eravamo in 30, i ragazzi che ci hanno seguito erano giovani ma molto disponibili. Ho mangiato bene e ho bevuto bene, se devo trovare una pecca è che , la sala privata esclusiva era pagata fino alle 24, ma il responsabile è entrato alle 23:40 e senza dire nulla ha spento le.luci!!! Una mancanza di rispetto e di eleganza. Visto che il conto superava abbondante i 1000 euro la prossima volta non tornerò
Ho pranzato a Pasqua e devo dire che tutto è stato impeccabile unica cosa negativa e non apprezzata e stato lo spumante ed il moscato che accompagnavano il dolce, ma sono cose rimediabili. Comunque il mio parere personale è da 5 stelle complimenti
Cibo buono e curato. Location di fascino. Servizio purtroppo non alla altezza per i tempi 6 ore per il pranzo pasquale é eccessivo!
Ottimo posto dove pranzare… arrivati dopo degustazione in cantina Bersi Serlini siamo stati accolti dal personale in ottimo .. ci hanno consigliato il menu di varie portate .. che devo dire tutto ottimo e abbondante .. tre portate a scelta tra antipasti primi e secondi 36€ .. qualità e prezzo ottimo .. servizio è cortesia ottimi … piatì gustosi e impattato bene .. sicuramente torneremo a trovarvi …continuate cosi …
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
