Eden - Torgnon
Eden
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Eden
Recensioni
Abbiamo mangiato qui diverse volte e ci piace ogni volta. Questo è un ristorante molto bello e offre un po' di varietà rispetto agli altri ristoranti a Torgnon. Il pesce arriva direttamente dalla Liguria e le cozze sono un ottimo antipasto. Abbiamo anche preso il tagliere e gentilmente ce l'hanno diviso per poterlo condividere. Carla e Carmelo fanno un ottimo lavoro con il menu e i sorbetti sono sempre ottimi per un dessert leggero. Ho letto le altre recensioni e sono sorpreso dai commenti negativi, anche se a volte il servizio può essere lento quando i lavoratori non arrivano come dovrebbero, ma questo è un problema in molti paesi al giorno d'oggi.
Che sorpresa! All'esterno non sembra molto, ma quando varchi la soglia entri in un altro mondo! Ambientazione bellissima, servizio eccellente e cibo eccezionale! Se ami l'aglio, ordina lo scaloppini con i funghi wow!!! Il dessert era delizioso e non vediamo l'ora di tornare! Se stai cercando un posto bello e vuoi vestirti bene, questo è il posto perfetto. Anche l'abbigliamento casual è benvenuto!
Posto incantevole, gestori trentennali con pizze ottime e servizio impeccabile!Clientela di un certo spessore,ma noi,gente comune,trattati alla pari!Cucina per intenditori,con prezzi magari più alti(poca differenza),ma qualità della materia prima decisamente alta! Consigliato se vi piace mangiare bene!
Materie prime di qualità preparate con passione. Trovare del pesce fresco a Torgnon è stata una bella sorpresa. Dolci fatti in casa spettacolari. Servizio impeccabile, ci siamo sentiti a casa nostra. Peccato che alcuni prezzi siano oggettivamente ingiustificabili: pagare 25,00 euro una frittura di pesce tenerissima in Valle D’Aosta è corretto ma sinceramente non c’è motivo di chiedere 4,00 euro per una lattina di Coca Cola, 4,00 euro per un caffè o 7,00 euro per un semplice piatto di patatine fritte (peraltro cotte usando lo stesso olio della frittura di pesce… . Due fritture, due hamburger, quattro dessert, acqua, Coca Cola e due caffè 142,00 euro.
Ritorno dopo qualche anno in questo ristorante per gustare le pizze assieme ad amici. Il locale, nonostante sia datato, è sempre lo stesso, ben arredato, ben curato, pulito e direi elegante....qualche foto in archivio lo dimostrano. La gestione é anche la stessa, a conduzione familiare dai proprietari che, nonostante l'età, si occupano sia del servizio ai tavoli la signora mentre le pizze cucinate in un capiente forno a legna dall'anziano ma efficinte proprietario. Oltre alle pizze è offerta anche una buona cucina di pesce fresco curata da altro cuoco..., ma oggi siamo qui per le pizze. In sei scegliamo pizze diverse che, visto il locale abbastanza pieno e unico pizzaiolo, arrivano al tavolo dopo un'oretta creando anche un simpatico siparietto fra di noi per scambio pizza...l'attesa a quell'ora fa brutti scherzi. Le pizze sono state tutte gradite, pasta sottile e croccante, topping gustoso ed equilibrato. Proseguiamo con i gelati fatti in casa ...complimenti per le qualità e porzioni. Con qualche birra e caffè un conto medio alto. I proprietari si lamentano per la difficoltà di trovare personale e questo ha avuto effetto sul servizio e tempi d'attesa. Comunque ci tornerò sia per la pizza che piatti di pesce.

