Recensioni - B-evolution
Riepilogo delle recensioni
B-evolution è un locale vivace e informale nel cuore della zona universitaria di Torino: perfetto per aperitivi, birre dopo le lezioni e feste tra amici. I clienti apprezzano l’offerta gastronomica informale — hamburger, schiacciate, fritti e porzioni generose — e la varietà delle bevande, con spritz e gin tonic ben eseguiti. L’ambiente è accogliente, con sale ampie, spazi per ballare e un giardinetto estivo che allarga le possibilità di serata. Il personale viene descritto come molto attento e cordiale, a volte forse troppo sollecito nel liberare i tavoli. Piccole note negative ricorrenti riguardano i cocktail serviti con molto ghiaccio e talvolta poca componente alcolica, ma nel complesso B-evolution resta un punto di riferimento per chi cerca qualità a prezzi onesti in zona Politecnico.
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 03.05.2024
Bel posto, siamo stati lì per una laurea. Buon servizio, personale molto gentile. Panini molto buoni.
Ottime prezzi per i cocktail in compagnia, personale cordiale e disponibile, un locale anche dotato di un cortile aperto dove si può fumare.
Locale accogliente, personale cordiale ed efficiente, servizio veloce e burger gustoso; buona scelta di birre alla spina e in bottiglia.
Ultimo aggiornamento : 16.08.2024
Locale splendido, giovanile e versatile. Ottimo per uscite di gruppo o da soli, è ben frequentato ed è facilissimo trovare compagnia. Tanti studenti, quindi clima stimolantissimo. Cibo top, rapporto qualità prezzo ottimo. Fanno anche consegne a domicilio. Miglior posto in Zona Poli/San Paolo. Consigliatissimo
Super simpatici i ragazzi. Cibo molto buono co. E anche i cocktail niente male.
Ultimo aggiornamento : 25.08.2024
Sono stato tante volte al B-Evolution, il personale è molto gentile e disponibile (anche da farci quattro chiacchiere quando si è da soli . Ottimo per bere qualcosa in tranquillità in una comoda location, oppure per assistere ad un evento sportivo dai 3 proiettori installati. Buonissime le pitte e le birre (soprattutto quella ambrata! . Un bel posto di ritrovo per la gente di Cenisia.
Appena entrati si vede già un ambiente pulito , accogliente. cibo di buona qualità e un personale attento al cliente. Ci ritorneremo
Ordinato da asporto, nonostante fossimo fuori dal raggio di just eat di 100 m sono stati gentili e ci hanno fatto la consegna ugualmente. Tempi lunghi ma la qualità del panino ha ripagato l'attesa, buonissimo!!! Prezzo leggermente superiore ai prezzi medi da pub ma la qualità del cibo lo giusti a assolutamente.
Bel locale in zona universitaria (Politecnico), buoni cocktail e prezzi onesti. Ideale per festeggiamenti, ci sono grandi salette e spazi dove si può ballare e stare tranquilli tra amici.
Sono arrivata per caso in questo locale quest'estate e ne sono rimasta piacevolmente colpita. È stata una bella scoperta. Sono tornata diverse volte, sia per bere qualcosa al volo che per provare la loro cucina. Gli hamburger sono ottimi, ricercati e di alta qualità. La location è molto curata e spaziosa, con diverse sale indipendenti, perfette per una festa di laurea o per compleanni. Lo staff è giovane, preparato e cordiale. Consigliatissimo!
Ultimo aggiornamento : 07.06.2022
Buona scelta di birra per non essere un pub, personale cordiale e disponibile, posto pulito
Mettere le fibre bere qualcosa e mangiare in aria. I cocktail sono un po' troppo pieni di ghiaccio e con troppo poco *contengono buoni hamburger e li schiacciano. migliorare
Ho fatto la festa di laurea bevolution e mi sono trovato molto bene, l'apericena era super ricca e le bevande sono buone. personale cordiale e posizione tranquilla e ospitale. Eravamo in una stanza privata dove potevamo stare tranquilli e festeggiare con gli amici. ottimo sia per un drink veloce che per una festa di laurea.
Panino molto buono con ingredienti di qualità, buono il servizio e il locale, manca solonun pò di scelta sul menù per quanto riguarda i panini. Ottimo locale per bere
Bel locale, si beve bene ed è un posto tranquillo dove poter far festa con gli amici. Peccato il servizio che è un po' complesso, infatti in alcuni momenti servono al tavolo in altri no, ma non sai mai quando è davvero così. E infatti in alcune occasioni ha creato diverse incomprensioni, ma anche in questo caso il personale resta disponibile e cortese.