Flora - Torino
Flora
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo andati lì per l'Apertivo e Drink del giovedì sera. Il costo era di 7 euro che comprende il buffet e la prima consumazione. Era un buffet molto buono con opzioni vegetariane, salsiccia, quiche, patate ecc. Il vecchio martini di Torino costava 7 euro. Si trova all'angolo di Via Po proprio di fronte al fiume.
Sono stato lì per fare un aperitivo con gli amici e mi sono trovato molto bene. Il posto è bello, il personale molto cortese e l'aperitivo era molto buono. Sicuramente tornerò e lo consiglierò!
Anticipo che faccio pranzo nei bar tutti i giorni e conosco i vari prezzi, detto questo non so come sia la pasticceria e non la commento, ci ho soltanto fatto un pranzo veloce e credo che far pagare un panino da 2 bocconi (tipo quelli che trovi nel cestino in mezzo al tavolo al ristorante) 4,00€ e una brioche 2,50€ mi sembra proprio un 'esagerazione. Non siamo in via Roma o in un Autogrill, in quei posti è normale che i prezzi siano un pò più alti. Credo ci ritornerò solo per un caffè, quello era molto buono...e al solito prezzo. Grazie.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

