Frechete - Torino

Pasta, Italiano, Caffè

Frechete

Frechete
4.2 / 5 (1300 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Ery

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 1300 recensioni
lapo-lorenzetti-2
25.08.2024

Cibo tipico abruzzese, con una qualità e quantità eccezionali. Locale splendido, servizio tradizionale da osteria. Il menù, creato in base alle disponibilità fresche, e la pasta fatta al momento non fanno altro che farmi innamorare sempre di più. Torno sempre appena ne ho l'opportunità.

dario-di-palma-1
25.08.2024

Davvero eccezionale! Cucina tipica abruzzese di altissima qualità a prezzi davvero ottimi! Consigliatissimo!

alessandra-celidoni-1
25.08.2024

La cucina è davvero eccezionale, abbondantissima nelle porzioni e i piatti tipici della cucina abruzzese sono molto originali. Il personale davvero simpatico e disponibile. Si paga solo in contanti. Tornerò sicuramente.

ery
25.08.2024

Assolutamente 5 stelle!! Davvero un'ottima cucina e un'ottima atmosfera! Nel locale ti senti come in famiglia! Tutti molto simpatici e disponibili (tra l'altro io e il mio ragazzo eravamo arrivati alle 23! Ma ci hanno accolto tranquillamente!...tranquilli solitamente non andiamo a cena così tardi! La cucina è dietro al bancone, tutto alla luce del giorno e pasta fatta al momento! Il cibo molto casereccio e davvero ottimo!!! Insomma...io e il mio ragazzo non vediamo lora di tornarci anche con amici!!!! consigliatissiiimoooo

marco-tamagnone
25.08.2024

Tutto inizio in questo periodo di quarantena... l 'app 'eat in time ' fa cilecca ed accetta l 'ordine anche se era stato rifiutato per via dei troppi coperti già presi. Dopo un 'ora , affamato, chiamo in negozio e si capisce il disguido e decidono di soccorrermi! Nel giro di 20 minuti scarti ci sfamano. CONSIGLIO VIVAMENTE IL PANINO CON PORCHETTA PECORINO E CIPOLLE, non ne mangiavo uno così buono da parecchi anni ! SUPERLATIVE LE PALLOTTE CACIO E PEPE e l 'AMATRICIANA, contenute nel MENU ' CUGGI. Ampiamente soddisfatto, e non perchè l 'appetito è il miglior condimento. Ora un avviso ai gestori del locale...ci vedremo quanto prima finita la quarantena, devo assolutamente conoscere chi ci ha salvati per la cena! M.

FAQ

Un po' più distante si trova Spezia, dove puoi anche accedere al trasporto comunale.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.