Frechete - Torino
Frechete
Descrizione
Immagini
Recensioni
Cibo tipico abruzzese, con una qualità e quantità eccezionali. Locale splendido, servizio tradizionale da osteria. Il menù, creato in base alle disponibilità fresche, e la pasta fatta al momento non fanno altro che farmi innamorare sempre di più. Torno sempre appena ne ho l'opportunità.
Davvero eccezionale! Cucina tipica abruzzese di altissima qualità a prezzi davvero ottimi! Consigliatissimo!
La cucina è davvero eccezionale, abbondantissima nelle porzioni e i piatti tipici della cucina abruzzese sono molto originali. Il personale davvero simpatico e disponibile. Si paga solo in contanti. Tornerò sicuramente.
Assolutamente 5 stelle!! Davvero un'ottima cucina e un'ottima atmosfera! Nel locale ti senti come in famiglia! Tutti molto simpatici e disponibili (tra l'altro io e il mio ragazzo eravamo arrivati alle 23! Ma ci hanno accolto tranquillamente!...tranquilli solitamente non andiamo a cena così tardi! La cucina è dietro al bancone, tutto alla luce del giorno e pasta fatta al momento! Il cibo molto casereccio e davvero ottimo!!! Insomma...io e il mio ragazzo non vediamo lora di tornarci anche con amici!!!! consigliatissiiimoooo
Tutto inizio in questo periodo di quarantena... l 'app 'eat in time ' fa cilecca ed accetta l 'ordine anche se era stato rifiutato per via dei troppi coperti già presi. Dopo un 'ora , affamato, chiamo in negozio e si capisce il disguido e decidono di soccorrermi! Nel giro di 20 minuti scarti ci sfamano. CONSIGLIO VIVAMENTE IL PANINO CON PORCHETTA PECORINO E CIPOLLE, non ne mangiavo uno così buono da parecchi anni ! SUPERLATIVE LE PALLOTTE CACIO E PEPE e l 'AMATRICIANA, contenute nel MENU ' CUGGI. Ampiamente soddisfatto, e non perchè l 'appetito è il miglior condimento. Ora un avviso ai gestori del locale...ci vedremo quanto prima finita la quarantena, devo assolutamente conoscere chi ci ha salvati per la cena! M.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

