Ottimo - Torino
Ottimo
Descrizione
Situata a Torino, la Gelateria Ottimo si distingue per la sua qualità e originalità. Nonostante qualche esperienza di visita affrettata, la maggior parte dei clienti lodano la texture cremosa e i gusti sofisticati dei gelati, che spaziano da classic a innovativi. I proprietari, appassionati del loro lavoro, accolgono i visitatori con entusiasmo e sono pronti a consigliare le migliori opzioni. Tra le specialità, spicca il gelato al mango e proposte adatte ai intolleranti al lattosio. Con recensioni che la dichiarano la migliore gelateria d'Italia, Ottimo è un must per chiunque si trovi nel quartiere.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Ottimo
Recensioni
È buono. Purtroppo, sono arrivato vicino alla chiusura e forse sono stato un po' di fretta quindi non è stata la migliore esperienza. La consistenza del gelato sembrava eccellente, ma i sapori per me erano solo buoni, non eccezionali.
Il miglior gelato a Torino! I ragazzi sono davvero amichevoli.. sempre con un sorriso sul viso e i gusti più interessanti di gelato!
Non molto tempo fa, per mangiare un ottimo gelato dovevi andare in centro città, San Salvario e l'area del Valentino mancavano di un ottimo posto per il gelato. Il locale è moderno e bello, e il gelato è di ottima qualità, i gusti sono attentamente pensati, ben bilanciati e sofisticati (in altre parole: maledettamente buoni!). Tornerò di sicuro ancora e ancora!
Angolino con prodotti tipici selezionati, interno piacevole e curato. Piatti sia dolci che salati semplici ma gustosi! Straconsigliato!
Locale davvero carino e curato, situato vicino all'ingresso del Parco del Valentino. Volevamo gustare qualcosa di rinfrescante viste le calde serate di questo periodo, e abbiamo deciso di provare la granita al Lime e Menta. Il ragazzo che ci ha serviti è stato molto gentile e ci ha proposto una rivisitazione della granita che abbiamo apprezzato tantissimo! Prezzi ottimi e qualità elevata: granita 3€ piccola, 4€ media e 5€ grande. All'interno della gelateria si possono anche trovare prodotti artigianali da acquistare, come miele, marmellate, vini e altro ancora! Vendono anche torte. Consigliatissima, torneremo sicuramente per provare le altre specialità che offrono!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

