Soogreen - Torino
Soogreen
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Soogreen
Recensioni
Bellissimo posto. abbiamo pranzato tardi con 2 deliziosi menu vegetariani. il personale cordiale e professionale. comodo parcheggio. bagno interno. La bevanda è anche eccezionale. Bella esperienza. Torneremo sicuramente. ottimo rapporto qualità-prezzo.
Mi sono avvicinata con molta cautela a piatti che non conoscevo, che non avevo mai cucinato e da cui mi ero sempre tenuta alla larga non essendo vegetariana. Un pranzo improvvisato in compagnia di mia figlia, che ha scelto di essere vegetariana, mi ha dato l'opportunità di assaporare equilibrio e delicatezza nelle polpette di soia-spinaci-seitan, così come nella piadina con affettato vegetariano di cui ora sinceramente ignoro il nome. È stata un pasto abbondante che non mi ha lasciato alcun senso di pesantezza ed è stato adeguato nel prezzo. Ci tornerò.
Piccolo locale molto carino per una pausa. Abbiamo mangiato un roll e un piatto con polpette veg molto buoni. Le ragazze sono gentilissime, purtroppo devono correre tutto il tempo perché sono solo in due. Caffè offerto molto buono. Consigliato!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

