Saví La Creperia (trani) - TRANI
Saví La Creperia (trani)
Descrizione
Situato nel cuore di TRANI, questo ristorante offre un'interpretazione unica delle crepes, sia dolci che salate, ideali per ogni palato. La varietà di ingredienti, come mozzarella di bufala e tartufo, garantisce sapori equilibrati e ben presentati. Non solo crepes, ma anche altre alternative gustose soddisfano i visitatori. Il locale si distingue per il servizio attento e cordiale, creando un'atmosfera accogliente. I prezzi sono moderati, considerando la qualità offerta. Un must-try per chi desidera una pausa culinaria piacevole e originale in questa incantevole città.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Saví La Creperia (trani)
Recensioni
Crêpes, sia dolci che salate, a dir poco ottime, personale gentilissimo e location davvero carina! Assolutamente consigliato
Siamo stati a cena con il mio compagno che già conosceva la sede di Conversano. Crêpes dolci e salate davvero OTTIME. Possibilità di richiederle senza glutine e lattosio. I Prodotti sono davvero eccellenti, si sente che sono di prima qualità. Crêpes leggerissime Vasta selezione di birre e vini. Una merito particolare va dato al personale: Cordiali, gentili, disponibili, educatissimi e mai invadenti. A fine pasto Prendete il loro amaro al cioccolato, una delizia !!!
Ottime crêpes(gigantesca) e soprattutto disponibile gluten free. Un ottima iniziativa dei gestori che danno molto importanza alle esigenze di chi ha intolleranze alimentari li ritengo fantastici. La consiglio. Situata di fronte al porto.
Le crepe sono buonissime, il personale fisso molto cortese. Nota di demerito per la cameriera che invece era molto scocciata di stare lì e si vedeva lontano un km, al punto che ha provato a toglierci i piatti mentre che stavamo ancora mangiando. Il locale purtroppo non mi è piaciuto per niente. L 'interno ha un odore pesante tipico dei locali con problemi di umidità (a Trani ce ne sono molti lungo il porto, tutti con lo stesso odore sgradevole), e purtroppo anche l 'esterno è poco curato: niente luci sui tavoli, piante rachitiche che non nascondono la strada). La posizione, al limite della ztl, lo rende punto di passaggio di auto e moto, quindi purtroppo molto fastidioso e maleodorante di smog.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
