Zimbarella - Trecase
Zimbarella
Descrizione
Immagini
Recensioni
Sono rimasto incredibilmente soddisfatto su tutto, io ho preso la pasta allo scoglio e tutto era fresco ed assolutamente gustoso e buonissimo, idem la impetata di cozze, mio fratello si era preso la frittura mista ed era tutta fatta da loro,la pizza era anche buonissima nonostante ho dato solo un piccolo morso d'assaggio!. Lo consiglio vivamente a tutti, soprattutto a chi si vuol mangiare un bel piatto di mare!.
Assolutamente tutto ottimo,infatti per provare altri piatti siamo ritornati anche oggi.Sapori di una volta che solo qui trovi.
Abbiamo preso antipasti misti e non c'era nulla di sbagliato... Tutto estremamente ottimo... Consigliatissimo
Se questo ristorante pizzeria è qui dal 1930 i motivi sono diversi e sono: la qualità dei piatti serviti, la competenza del personale e un ottimo rapporto qualità prezzo. D'altronde tra qualche anno festeggeranno i 100 anni di attività. Complimenti.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

