Recensioni - Dump
Riepilogo delle recensioni
Dump è un locale dal carattere conviviale e informale, apprezzato per la sua atmosfera da salotto nel cuore di Treviso. Le recensioni segnalano cocktail ben preparati, un’ampia selezione di birre e drink a prezzi giusti, oltre a stuzzichini e fritti molto apprezzati. L’ambiente è accogliente, con comodi divani che favoriscono il relax e serate di musica dal vivo o djset che attraggono una clientela giovane e vivace. Tra i punti critici emergono spazi interni non molto grandi, un arredo che qualcuno giudica datato e la presenza di un solo bagno che talvolta crea code. In generale Dump viene consigliato per aperitivi, serate musicali e incontri informali con amici.
Immagini caricate dai recensori
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 19.05.2024
Posto di alta classe che non troveresti facilmente. Grande atmosfera e le bevande erano brillanti. Stefano gestisce uno spettacolo di alto livello.
Carletto è una certezza per i cocktail!!! Altamente raccomandato... Prezzo per persona: €1–10 Cibo: 5 Servizio: 5 Atmosfera: 5
Ultimo aggiornamento : 24.08.2024
Ottimo locale per una serata festaiola... Musica ricercata e cocktail fantastici! Bentornato Dump... Consigliatissimo!!!
È un bel locale nel cuore di Treviso. Ambiente molto accogliente, drink buoni e al giusto prezzo. Belli gli eventi live di musica. Età media della clientela che si aggira intorno alla trentina. Consigliato.
Avete presente il 'Central Perk ' della serie TV friends? Ecco, cocktail, birre, musica, chiacchiere (perché qui si può parlare senza dover urlare... e cose buone, come nel salotto di casa, ma nel cuore vivo di Treviso
Locale inaspettato nel cuore di Treviso. Qui si possono gustare una varietà di cocktail, birre e soft drink. È frequentato da una clientela eterogenea, offrendo opportunità di incontrare persone di diverse età. La musica spazia dalla tradizione italiana a brani internazionali, selezionati da un dj presente durante la serata. L'ambiente non è molto grande, ma rappresenta comunque un piacevole modo per concludere una serata con gli amici. All'esterno c'è uno spazio dove è possibile prendere una boccata d'aria e fumare una sigaretta. Do 4 stelle per il mobilio e gli ambienti un po' datati e per l'unico bagno, dove c'è sempre coda. Consigliato!
Ultimo aggiornamento : 24.02.2022
Personale gentile e disponibile. ............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ ...............
Prezzi corretti, vasta scelta di drinks e stuzzichini per aperitivi sfiziosi. Il personale è disponibile. Dopo una certa ora non si può prenotare, ma vale la pena di passare a bere qualcosa in ogni caso. Unica pecca per chi non è di Treviso può essere il parcheggio difficile da trovare.
Ultimo aggiornamento : 07.11.2023
Posto accogliente, diverso dagli altri locali nel centro di Treviso per i giovani. Ottimo per aperitivi e post cena.
Un posto particolare, nascosto in una galleria del centro di Treviso, adatto ai giovani che non vogliono sempre il solito locale presente nella movida della città. Il locale propone musica dal vivo o serate con dj set, pertanto il target del locale si rivolge ad una clientela che spazia dai 20 ai 50 anni. Nella serata della mia visita c 'era un attempato e arzillo dj capellone che proponeva musiche anni '90, dimenandosi dietro la consolle come un bonobo impazzito che scimmiotta Gabry Ponte. E ' stata un 'esperienza alquanto divertente. Per quanto riguarda i piatti serviti, nulla da dire, i panini erano ottimi e la qualità del pane e della carne notevole; i fritti erano ottimi, specialmente le mozzarelline che erano fresche e non surgelate. Ottima anche la scelta delle birre e la spillatura. Personale cordiale ed efficiente. Insomma una bella serata, in una città che è stata una sorpresa e che è tutta da scoprire.
Fantastico locale nel centro città trevigiano (anche se non molto grande) che nei weekend propone sempre cose diverse in fatto di musica. Oltre la musica, anche cibo e cocktail.


