Corte Maria - TRINITAPOLI
Corte Maria
Descrizione
Nel cuore di Trinitapoli, il ristorante Corte Maria si distingue per la sua cucina di alta qualità e l'originalità dei piatti proposti. L'atmosfera raffinata e accogliente, unita a un servizio impeccabile, lo rende il luogo ideale per pranzi e cene speciali. Gli antipasti sono particolarmente apprezzati, così come i dolci, mentre la pasta, sebbene un po' al dente, non delude. La cortesia del personale e la cura nel servizio arricchiscono l'esperienza gastronomica, rendendo ogni visita unica. Consigliatissimo, è perfetto per chi cerca un pasto squisito in un ambiente elegante e ospitale.
Immagini
Recensioni
Siamo stati qui due volte. La prima volta ci hanno gentilmente lasciato aperti su richiesta del nostro proprietario del B&B Nicola. Abbiamo pranzato molto apprezzato e splendido. Siamo tornati con un gruppo di amici per un pranzo speciale di degustazione di 8/9 portate che è stato semplicemente incredibile. I vini locali serviti erano deliziosi. Non perdete questo ristorante. Grazie a tutto il personale per il vostro caloroso benvenuto.
Uno dei posti migliori della regione, ci sono stato 5 o 6 volte sempre cibo fantastico e ottimo servizio! A
All'inizio di novembre ero con l'Autentico Tour della Puglia di Pierluigi e Alessio alla Corte Maria a Trinitapoli. Qui abbiamo gustato un ottimo pasto due volte, fatto di bellissimi prodotti puri serviti come una sorta di quadro sul tuo piatto. Sapori travolgenti e il piatto che si desidera per gli occhi che si combinano con vini deliziosi. Questo ristorante merita quindi cinque STELLE, soprattutto per il servizio cordiale.
A pranzo con amici, questo ristorante ci è stato consigliato da un amico… Carino nell’arredo e personale molto cordiale e preparato. Il meglio arriva sulle portate
Trinitapoli rimane comunque una località a vocazione marittima, e un buon ristorante che offre pesce riesce a valorizzare al meglio prodotti locali e non. Il salmone era di ottima qualità, accompagnato da erbe dalla macchia mediterranea. Tagliolini freschi agli scampi gustosissimi, poi una frittura di pesce sublime e infine un cannolo scomposto da leccarsi i baffi. I camerieri sono preparati e conoscono bene le pietanze e i vini. L'ambiente interno è fresco e tranquillo. Per un menù alla carta a pranzo abbiamo speso circa 40 euro cad., e li valeva tutti.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
