Hell's Bistrot - UDINE
Hell's Bistrot
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Hell's Bistrot
Recensioni
Valentina e cristina sempre molto gentile e professionale. ottimo sia per il pranzo che per l'aperitivo
Da inferno bistro Ho degnamente festeggiato il mio compleanno ieri con gli amici. i buonissimi taglieri, variati e di qualità, favolosa pizza, frittelle salate irresistibili, delicati couscous. menzione a parte per la torta millefoglie: delizioso. complimenti a cristina e valentina per la loro professionalità e disponibilità. Hanno anche reso il mio amico con intolleranza alimentare. Bene!
Un pranzo delicato, con le giuste quantita', fresco e buonissimo! Personale davvero molto gentile e simpatico in una corte tranquilla, fuori dai percorsi piu' trafficati e raffinata. Bravi!
Premetto che eravamo in 15 senza aver prenotato ed erano le 09.30 del mattino del giorno dopo la riapertura del locale dopo le ferie. Nonostante questo la ragazza é stata super simpatica, disponibilissima e si é fatta in quattro per offrirci un servizio ottimo. Il luogo é appartato, in una stradina interna che si raggiunge facilmente dalla via principale; l'interno é accogliente e caloroso. Su prenotazione é possibile fare un brunch, cosa che proverò assolutamente.
Sono una cliente abituale, per scelta semplicemente perché ci si sente verente in famiglia. Valentina e Cristina mettono a disposizione la loro passione e il loro amore per il buon cibo e l'amore per i clienti. Il cibo è una vera coccola. Ambiente accogliente e ricercato in tutti i dettagli. Ottima qualità dei prodotti, dal caffè agli ingredienti per le buonissime pietanze cucinate con dedizione. Iper consigliato. Il miglior Bistrot di tutta Udine

